Dopo 11 anni di vita sul territorio marocchino ho deciso di mettere a disposizione la mia esperienza a tutti i viaggiatori che vorranno usufruirne. Mi preme farvi conoscere la vera essenza di questo straordinario paese dai mille paesaggi, la sua art de vivre unica e splendida, le sue mille sfaccettature che rendono al cuore gioia e stupore, seguendo percorsi lontani dal turismo di massa e dai soffocanti tours organizzati in gruppo. Nelle sottopagine troverete i percorsi da me creati, sviluppati e rigorosamente testati sin nei minimi particolari. Per qualsiasi informazioni contattatemi direttamente sul blog, via email, telefonicamente o attraverso la mia pagina FB. Benvenuti in Marocco !
sono felice di averti conosciuto prima del mio piccolo viaggio in marocco ; la mia idea sarebbe quattro giorni a marrakech e sei a essouira, riad nella medina o sull’oceano ? potresti indicarmene ? mi piacerebbe un riad dicreto e raffinato nel quale godermi la mia vacanza. è possibile contattarti in loco per eventuali ” giri”? grazie mille donata.
Ciao Donata, scrivimi sulla email pautasso.paolo@yahoo.it…..a presto….Beslama!
ciao..siamo una coppia sposata con 2 bimbi piccoli viviamo a mantova. vorremmo trasferirci definitivamente a mohammedia dove c e anche un nostro amico che vive li cosa ci consigli
Ciao Fabio, nessun consiglio… 🙂 non conosco la vostra storia e tantomeno quella del tuo amico che vive laggiù…pero’ un grande Buona Fortuna!
Ciao paolo sono viviana da napoli,veniamo quattro giorni a marakesh ,a metà maggio ,vorrei fare delle escursioni con te fuori della città anche per un giorno come prendere contatti con te