Disclaimer


  • Questo Blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non puo’ pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001. Il materiale reperito in rete, immagini e testi, è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo Blog puo’ contattarmi per richiedere la rimozione degli stessi. Salva espressa indicazione contraria, è vietata la RIPRODUZIONE TOTALE O PARZIALE, con qualsiasi mezzo, di ogni elemento e contenuto presente nel SITO, a eccezione delle riproduzioni effettuate per uso ESCLUSIVAMENTE personale. In particolare, sono VIETATI la riproduzione e l’uso a scopo di lucro, o comunque a fini di profitto, dei contenuti del sito. Ogni altra forma di utilizzazione deve essere previamente concordata con il titolare del BLOG. Sono consentite le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purchè accompagnate dal nome dell’autore dell’articolo e dall’indicazione della fonte (MY AMAZIGHEN). La sede di questo Blog è a Marrakech.

Annunci

6 risposte a “Disclaimer

  1. Ciao Paolo,
    da qualche settimana ho scoperto e seguo il tuo blog che trovo interessante e pieno di spunti per la conoscenza del Marocco d’oggi.
    Imprenditore, 44 anni, mi occupo di arredamento ed energie alternative. Stimolato da amici e dipendenti marocchini a verificare opportunità di lavoro in maghreb ho pianificato un viaggio conoscitivo dall’1 al 9 ottobre: mi piacerebbe visitare il tuo riad e potermi confrontare con te che da anni ti rapporti ad una cultura, anche economica e di mercato, che io conosco solo da lontano.
    Se ti fa piacere, aggiorniamoci via mail anche per la definizione del mio soggiorno a Marrakech.
    Grazie e buona giornata,
    Marco

  2. Ciao Paolo. Ho letto con interesse i tuoi articoli. Sarei intezionata a venire in Marocco a fine mese Marzo con mio marito.Vorremmo trascorrere qualche giorno a Essaouira ,Taroudant e Marrakech. Avrei trovato un volo a/r per Marrakech e vorrei noleggiare una macchina per i trasferimenti..Hai consigli o controindicazioni da darmi a questo proposito?(agenzia noleggio seria ,condizioni strade,..vorrei anche sapere se i cartelli stradali sono chiari).. Scusa il disturbo ma approfitto della tua esperienza ps pensavo di riconsegnare la macchina prima del soggiorno a Marrakech,immagino che sia una città caotica e si viaggi meglio a piedi o taxi

    • Ciao Silvia,
      parti senza nessunproblema ma afidati ad una agenzia di nollegio auto seria..vedi AVis ecc… le strad sono a posto..se vai verso Tarroudant ti consiglio di prendere la nuova autostrada Marrakech-Agadir…e veloce e molto bella…i segnali sono bilingue (arabo/francese) quindi chiari….Buon viaggio e divertitevi!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...