Cartoline

souks1

3 risposte a “Cartoline

  1. Buongiorno Paolo,
    complimenti davvero per il percorso che hai intrapreso, condivido appieno le motivazioni e apprezzo molto la tua disponibilità..
    A gennaio verrò a Marrakech a far visita ad un’amica, non mi dispiacerebbe fermarmi per un periodo più o meno lungo (non escludo nulla!) e in tal caso mi piacerebbe trovare un lavoretto per pagarmi le spese di alloggio e per vivere in modo più completo il mio soggiorno…secondo te ci potrebbero essere possibilità lavorative?

    Simona

    • Simona ciao…in questo momento trovare lavoro a MK non è semplice..la crisi morde anche qui e parecchio…. prova ad inviare CV…ma ti garantisco che non è affatto semplice… Buona fortuna…

  2. grazie Paolo per la risposta realistica…
    confiderò nella fortuna senza grosse aspettative…
    se tu sarai disponibile mi piacerebbe venire a trovarti per fare due chiacchiere, mi interessa molto il tuo punto di vista…sarò a MK dal 15 gennaio…
    buon inizio anno!

Rispondi

