My Amazighen: miglior Blog sul Marocco

CategoriaVacanze Marocco

Questa mattina ho ricevuto la piacevole notizia che l’importante sito www.easyviaggio.com , portale internazionale di infomediazione che si occupa di viaggi e turismo, mi ha premiato come miglior Blog sul Marocco. Ringrazio easyviaggio e in primis ringrazio tutti voi che mi seguite, sempre numerosi, che mi date l’energia e le idee per occuparmi di questo Blog che ha uno spazio sempre più importante nella mia vita (e delle mie notti).

6 risposte a “My Amazighen: miglior Blog sul Marocco

  1. ciao Paolo, ho scoperto casualmente il tuo blog da un anno circa ma devo dire che ormai lo consulto quasi quotidianamente per tenermi aggiornata sul “mio” Marocco. Complimenti per il premio e il bel lavoro! Besslama

  2. Caro Paolo, ci siamo conosciuti un po’ di anni fa oramai, e’ sono felicissima del riconoscimento che hai ricevuto.
    Gia’ durante la nostra bella vacanza, TU hai fatto la differenza e attraverso il tuo amore, la tua conoscenza profonda di questa terra e del suo popolo ci ha permesso di avere “occhi” diversi e pronti a cogliere cio’ che molto probabilmente, da soli, ci sarebbe sfuggito.
    Seguire poi il tuo blog ha arricchito la nostra esperienza e mantiene sempre vivi i nostri ricordi.
    Voglio dirti che te lo meriti!
    Un forte abbraccio.
    Maurizia e Claudio

Rispondi

