Il Riad Amazighen chiude..

Soltanto poche righe per comunicarvi che da oggi, 1 agosto, il Riad Amazighen chiude definitivamente. Se vedrete o sentirete parlare di un eventuale Amazighen o cose simili, sappiate che io non sarò là e che si tratterà di una volgare imitazione  :-)  quindi non ne rispondo…🙂

Come tutte le storie belle anche questa è finita, dopo sette anni di duro lavoro e  tanto divertimento con gli ospiti che  ho incontrato (il mio guest book è strapieno di vostre frasi e disegni che mi dimostrano il vostro affetto, questo mi basta!), ma la vita è così…le delusioni sono sempre tante.

 Io resto comunque a Marrakech e mi troverete al  RIAD CLAIRE FONTAINE….. e sul Blog ovviamente…Beslama!!

12 risposte a “Il Riad Amazighen chiude..

  1. Caro Paolo,

    leggo proprio in questo momento la notizia che il Riad Amazighen é chiuso.
    Mi dispiace tantissimo apprenderla così tempestivamente…
    Leggo che rimani comunque a Marrakech nel Riad Golfame.
    Spero magari al più presto di poter venire a farti una visita.

    Mi farebbe molto piacere ricevere presto tue notizie. Un caro abbraccio con grande affetto.
    Marius

  2. mI DISPIACE PAOLO
    fai tesoro dell’esperienza e di ciò che hai dato e ricevuto.
    Tutto si trasforma e per una cosa che si chiude, altre strade si apriranno donandoti ancora e sempre ‘cose’ nuove da costruire e vivere.
    Un abbraccio
    adriana

  3. Mi dispiace davvero tanto Paolo sei una persona fantastica, ci hai fatto innamorare tutti di quella città così rumorosa, colorata, sorridente….

    Un grosso in bocca al lupo per tutto!!!!

    A presto!

    Valentina & Ruggero
    Roma

  4. ciao Paolo,mi spiace leggere questa notizia…il tuo Riad e’ stato per me e Cristina il vero trampolino di lancio per conoscere un po’ il Marocco e Marrakech…ma capisco che alla fine i ‘conti devono tornare’…e mi sa che per noi il Riad Golfame e’ off limits…
    ti auguro sempre il meglio per te e per il tuo lavoro,e spero che ci si possa incontrare di nuovo
    bon route!
    Sergio

  5. Ciao, Paolo non ti conosco personalmente ma ti ho sempre seguita mi dispiace molto anche perchè non sara’ facile lasciare un posto dove uno ha investito energie e alla fine i risultati erano diversi dalle aspettative, ma purtroppo la vita cambia continuamente e le cose che succedono dobbiamo accettarle, spero tanto di leggerti perche’ il tuo blog mi ha aiutato a capire un Marocco un po’ diverso da quello convenzionale delle guide turistiche e brochures, per ora ti abbraccio forte, augurandoti tanta serenità…un amica sconsciuta!

    p.s.Paolo per piacere se cambi indirizzo del blog o dovessi chiuderlo per favore puoi comunicarlo? grazie!

  6. A tutti voi grazie per la …comprensione…io sono sempre qui, sul vostro Blog che in questi tre anni mi ha aiutato a mantenere un legame con l’Italia e voi che mi seguite con affetto…il lavoro è lavoro..una cosa diversa da questo progetto virtuale che mi fa stare bene…

  7. ciao Paolo
    anche a noi dispiace molto, siamo stati veramente benissimo l’anno scorso, nonostante i 40° terribili!
    Ricordiamo spesso i magnifici colori, l’atmosfera rilassata ed autentica, i silenzi della tua splendida dimora, quasi quasi la casa dei nostri sogni….
    Ti auguriamo di proseguire i tuoi nuovi progetti con tanta passione ed entusiamo!!!
    Marianna & Filippo

  8. mi spiace tanto… davvero… ma vedrai che ci saranno ancora tante cose belle ad attenderti, ti auguro il meglio!!!

  9. Ciao Paolo , non ho la fortuna ti conoscerti,ma sono anch’io e mia moglie amanti del Marocco dove abbiamo fatto sia il nord che il sud,bellissime esperienze,ho scoperto il tuo blog per caso navigando in rete e spero un giorno di conoscerti di persona,un grosso saluto,Luca.

    • Il piacere è mio Luca, grazie…spero anche io di incontrarvi….un forte saluto da Marrakech….e continuate ad amare questo splendido paese….se lo merita…

Lascia un commento

