Intervista al sottoscritto nel programma Terra! di Canale 5.

Una troupe della trasmissione Terra!, il programma di approfondimento di Canale 5 a cura di Toni Capuozzo e Sandro Provvisionato, capitanata dalla giornalista  Sabina Fedeli, è in questi giorni a Marrakech, per realizzare un servizio dedicato alla città dopo l’attentato del 28 aprile 2011, ospiti nel mio Riad. Un intervista al sottoscritto è stata registrata ieri che verte principalmente sul dopo attentato al Caffè Argana e i riscontri, in questo caso oggettivi, negativi sul turismo. Ampio risalto è stato accordato anche ai cittadini marriakchi, intervistati in queste ore, e ad alcuni studenti e professori della prestigiosa università Cadi Ayyad della Ville Rouge. Il programma andrà in onda questa domenica, 29 maggio, ad un mese esatto dall’attentato sulla Place Jemaa el Fna,  in prima serata. Ringrazio tutto lo staff della trasmissione per la scelta di intervistarmi su di un problema tanto delicato quanto attuale, che coinvolge in toto l’economia e lo sviluppo della città.

13 risposte a “Intervista al sottoscritto nel programma Terra! di Canale 5.

  1. attendo con curiosità e interesse questa tua intervista ,e colgo l occasione per ringraziarti ancora del nostro breve incontro al tuo riad,
    ciao e a presto

  2. Wow Paolo che bello che diano spazio anche alle persone vere come te che conoscono bene la realta’ del Marocco e di Marrakech e non per sentito dire, complimenti e buon lavoro di cuore, ciao!

  3. BRAVO,
    ne sono felice per te e per voi tutti. Complimenti, sentiremo un’opinione vera e attendibile e guarderò la trasmissione.
    Dal 13 giugno al 17 sono lì…e spero proprio di conoscerti persona. Posso vneire a trovarti?
    ciao
    buon lavoro
    adriana milani

  4. bravo Paolo ho visto tutto il programma e l’intervista, come sempre sei vero in tutto quello che dici.
    namaste
    alessandra

    • Grazie Ale, ero abbastanza affaticato…sto uscendo da una brutta intossicazione alimentare, mi guardavo ieri sera e, non essendo già di mio molto telegenico, mi sembrava di vedere una brutta copia di moi meme……🙂 Grazie per quello che scrivi..alcuni passi importanti sulla politica e sul turismo sono stati tagliati, per motivi di tempi stretti…vabbè…qualcosa sono riuscito a dirlo…🙂 felice giornata Ale….

  5. Ciao Paolo,mi piace molto tuo blog.Domenica guardavo “Terra” e sono rimasta molto contenta a vederti in TV e parlare di Marrakech.Sono una ragazza che ama Marrakech e spero che un giorno anche mio sogno diventa realtà-vorrei tanto trasferirmi in Marrakech.Ti auguro buon lavoro e spero che numerosi turisti presto tornano in Marrakech.

  6. ciao Paolo, ti ho riconosciuto nel breve servizio di Terra, mi commuovo ogni volta che si parla del Marocco o quando vedo delle immagini di quel bell’angolo di terra, non vedo l’ora di tornarci e grazie per tutte le informazioni che ci mandi sul Marocco…anch’io sogno di trasferirmi lì!

  7. Ciao Paolo ho visto il tuo intervento su Terra mi spiace molto che la crisi sia così profonda e colpisca i marocchini onesti che vivono di turismo, ma non si è ripreso un pochino? Spero di si…in bocca al lupo per la stagione un abbraccio ciao!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...