Quattordici sono in totale e non 17 i morti nell’esplosione avvenuta qualche ora fa al Caffè Argana di Marrakech, oltre a una ventina di feriti di cui alcuni in gravi condizioni. Il Ministero dell’Interno ha purtroppo confermato che si tratta di un vile attentato criminale. Sempre dalla stessa fonte si apprende che ci sono persone di diverse nazionalità coinvolte nell’attentato, al momento pero’ non è dato sapere se ci sono degli italiani. Un alto responsabile del Ministero dell’Interno ha confermato anche è stata aperta un inchiesta per determinare le circostanze di questa esplosione rigettando la prima affermazione che parlava di una “causa accidentale” dell’esplosione.
CHI VUOLE METTERE IN GINOCCHIO QUESTO BELLISSIMO PAESE ???? E’ chiaro che non è la popolazione marocchina…ne tantomeno chi è venuto qui per una scelta di vita…le potenze straniere che vogliono governare il mondo non possono tollerare uno stato indipendente da loro?
Purtroppo troppe vittime in Africa ,in questi ultimi mesi,non sapranno mai di chi è realmente la responsabilità della loro morte…
Ma in tutta l’esplosione interessa solo se ci sono italiani o francesi… e le altre vittime del posto??? Solidarietà per loro no???
Credo che il rispetto e la memoria vadano a tutte le persone morte in questo vile attacco…marocchini, francesi, inglesi, olandesi..indistintamente..credo di averlo scritto in diversi post che ho pubblicato in questi giorni…