Marrakech – ore 19.53 -L’attentato terrorista a Marrakech è costato la vita a 15 persone, di cui 7 francesi, 2 olandesi, 2 svizzeri, 2 russi e 2 tunisini, ha dichiarato l’emittente marocchina 2M, citando alcune fonti mediche. Quindici persone sono state uccise quindi nell’odioso e barbaro attentato al Caffè Argana di Marrakech, situato nella famosa e turistica Place Jemaa El Fna. Dei 20 feriti ospedalizzati una marocchina è in coma irreversibile, citano le stesse fonti.
MARRAKECH REAGISCI!!!!!!! NON MOLLARE CITTA’ INCANTATA, NON LASCIARE CHE NESSUNO DISTRUGGA IL TUO FASCINO, FAI IN MODO CHE LA GENTE RIVIVA IL TUO SPLENDORE, FORZA MARRAKECH NON MOLLARE!!!
è tutto il giorno che non faccio altro che seguire le notizie di questa citta’ tanto bella e misteriosa..
Paolo, grazie mille per aver aggiornato continuamente il blog anche per noi che siamo in Europa e le informazioni dei tg e giornali erano inesatte, tu sei stato vicino a tutti quelli che in qualche modo hanno a cuore questa citta’ti abbraccio forte, con un velo di tristezza perche’ per me il tuo blog è sempre motivo di svago ed interesse ma putroppo oggi è stato diverso.. Bea
Grazie Bea e grazie ancora a tutti i vostri posts… purtroppo sono avvolto da una tristezza indicibile…adesso provero’ a dormire…ho il cuore frantumato…scusatemi se vi ho intristito ma purtroppo è successo veramente..non è stato un brutto sogno…