Attentato a Marrakech: individuate le vittime

Marrakech – ore 19.53 -L’attentato terrorista a Marrakech è costato la vita a 15 persone, di cui 7 francesi, 2 olandesi, 2 svizzeri, 2 russi e 2 tunisini, ha dichiarato l’emittente marocchina 2M, citando alcune fonti mediche. Quindici persone sono state uccise quindi nell’odioso e barbaro attentato al Caffè Argana di Marrakech, situato nella famosa e turistica Place Jemaa El Fna. Dei 20 feriti ospedalizzati una marocchina è in coma irreversibile, citano le stesse fonti.

Annunci

4 risposte a “Attentato a Marrakech: individuate le vittime

  1. MARRAKECH REAGISCI!!!!!!! NON MOLLARE CITTA’ INCANTATA, NON LASCIARE CHE NESSUNO DISTRUGGA IL TUO FASCINO, FAI IN MODO CHE LA GENTE RIVIVA IL TUO SPLENDORE, FORZA MARRAKECH NON MOLLARE!!!

  2. Paolo, grazie mille per aver aggiornato continuamente il blog anche per noi che siamo in Europa e le informazioni dei tg e giornali erano inesatte, tu sei stato vicino a tutti quelli che in qualche modo hanno a cuore questa citta’ti abbraccio forte, con un velo di tristezza perche’ per me il tuo blog è sempre motivo di svago ed interesse ma putroppo oggi è stato diverso.. Bea

    • Grazie Bea e grazie ancora a tutti i vostri posts… purtroppo sono avvolto da una tristezza indicibile…adesso provero’ a dormire…ho il cuore frantumato…scusatemi se vi ho intristito ma purtroppo è successo veramente..non è stato un brutto sogno…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...