L’internazionale marocchino Michael Chrétien è ritornato sulla disfatta contro l’Algeria (1-0) nella terza giornata delle eliminatorie nella Coppa d’Africa delle Nazioni 2012. Il laterale destro è deluso, certamente, ma carico di aspettative per il match di ritorno, previsto il 4 giugno prossimo a Casablanca. Il giocatore dell’AS Nancy Lorraine ha rilasciato diverse interviste dichiarando che il risultato contro l’Algeria è stato deludente con uno strascico di frustazioni importanti, tenendo conto che il risultato poteva chiudersi con un punto per il Marocco, se l’arbitro avesse soltanto “protetto” in parte i Leoni dell’Atlas anzichè favorire gli algerini. Parole chiave delle sue interviste, rilasciate a freddo lontano dalla partita sono state “determinazione”, “cuore” e “spirito”, alludendo al prossimo incontro che sarà determinante per la classificazione alla Coppa d’Africa delle Nazioni 2012. Vantaggio certo sarà il fattore casalingo delle partita che gioverà del sostegno di migliaia di persone che affluiranno allo stadio di Casablanca per sostenere la nazionale marocchina. Bonne chanse ai Leoni dell’Atlas!
Ho visto questa partita… qualche imprecisione dell’arbitro c’è stata in effetti!!! però anche tante opportunità sprecate! Per la prossima allora, forza Marocco!!!!
concordo vale però il clima africano è il albitragio ecc sono fatti che possono influenzare su i giocatori. Cmq forza forza forza marocco