Due numeri Due…sul Blog My Amazighen

In queste ultime due settimane, piuttosto concitate a dire il vero, non ho avuto modo di ringraziarvi per l’interesse con cui seguite il blog..grazie davvero! I dati di febbraio 2011 parlano di 21.185 ingressi, con un picco il 21 febbraio di 2.170. La media giornaliera del mese di febbraio 2011 è stata di 800 ingressi. Il blog, partito nel giugno 2008, raccolse in quei sei mesi  33.672 ingressi, nel 2009 sono stati 118.477 e il 2010 si è chiuso con 130.275 ingressi. Nei primi due mesi del 2011 il blog ha segnato 39.533  ingressi con un totale globale dal suo inizio, 32 mesi orsono, di 314.746 ingressi . Che dire, grazie a tutti voi, siete fantastici! Ringrazio anche i tanti blogger internazionali che mi seguono e che divulgano i miei posts; voglio ricordare poi siti web come il prestigioso Paperblog che pubblica quotidianamente i miei contenuti, siti specialistici come Islamistica.com o il raffinato blogzine Insidelife.mondoraro.org, che mi ospitano  da diversi mesi nelle loro pagine. Ma il grazie più grande va a tutti voi che  quotidianamente siete con me. Io non raccolgo pubblicità e non lo farei mai, vivo d’altro, lo sapete. Credo inoltre di essere uno dei pochi (unico?) blog sul Marocco che non fa i soliti repost di comunicati stampa tanto per generare traffico Riparto da 32 mesi fà,  scrivendo di me e dello splendido  Marocco, di Marrakech e dei tante volti che incontro nel mio quotidiano. Scrivo senza ricercare a tutti i costi la notizia che fa ingressi ma che è poco credibile (come sta succedendo in queste settimane in diversi blog sul Marocco, con titoloni terroristici sulla situazione politico-sociale del Paese, creando un danno enorme al turismo !). Riparto dal trasmettervi quello che vedo, quello che sento, quello che leggo, con onestà intellettuale  e  rigore nelle informazioni  che pubblico. Riparto da qui. Felice Domenica…a tutti voi 314.746!

Annunci

2 risposte a “Due numeri Due…sul Blog My Amazighen

  1. Ciao Paolo, ho soggiornato a Marrakech, dal 28/02 al 04/03 , credevo di trovare tanta gente, questa città fantastica con i suoi profumi, i colori e gente calorosa, invece con grande meraviglia a volte le strade vuote e con pochissimo traffico. Che peccato farsi influenzare da quello che viene erroneamente detto sul Marocco.
    Posso dire, se le mie parole potranno dare la spinta perchè la gente si tranquillizzi, andate a MARRAKECH la vita è tranquilla potete fare una vacanza bellissima come quella che ho fatto io……….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...