Tramonti cosi’….

Marrakech...ieri sera

3 risposte a “Tramonti cosi’….

  1. Ho letto la tua risposta e sono pienamente daccordo con te il percorso è lungo e tutti dobbiamo aiutare questi popoli, comunque pensare di non poter più vedere dei tramonti come questo per colpe di alcuni che seminano paura è veramente un peccato, speriamo per ragioni mie che non dobba vederlo solo dalle foto che tu mostrerai.
    Saluti e speriamo di poter tornare in Marocco.

  2. Che meraviglia e che nostalgia!!! Io per ora sono in Italia al lavoro ma il mio cuore e’ in Marocco e quando vedo queste immagini sento i profumi e i rumori come fossi li’. Grazie mille

  3. Bellissimo…..! grazie Paolo, la nostalgia e il desiderio di essere lì sono fortissimi………e certo non saranno certe stupidaggini e giudizi superficiali e frettolosi…..,che circolano sul Marocco, a tenermi lontana da tali e tante meraviglie……!!!!!
    A presto…inchallah perchè è ” questa Italia….”. che davvero ho tanta voglia di lasciare……

Rispondi

