Les Bains de l’Alhambra

Questa preziosa SPA si trova nella zona sud della medina, all’ingresso della porta di Bab Agnaou, quartiere della Kasbah. Si tratta di un Riad d’epoca completamente ristrutturato con gusto e classe. Qualche tocco di design e tantissimo gusto orientale per una SPA che sta diventando un punto di riferimento per gli amanti del bien-être. Ma le sorprese non si limitano soltanto all’ambiente; sfogliando la brochure si trovano diversi pack con soluzioni che partono dal semplice hammam con gommage a lussuriosi bagni in vasche di marmo con al loro interno i petali di 50 rose, ovviamente a persona. E poi candele ovunque, lampade con splendidi ramage in ottone, biancheria per il bagno e l’hammam preziosa e ricamata a mano, zone di relax con lettini anatomici e chaise-longue, un servizio di caffetteria con tisane e infusi orientali. L’ingresso è misto quindi se siete con il vostro/a patner potrete contemporaneamente recarvi nell’Hammam, essere massaggiati fianco a fianco dal bravissimo e esperto personale femminile, o ancora immergervi insieme nelle vasche di acqua profumata con i petali di rosa. Nella infinita carta dei servizi troverete il massaggio ai piedi, al cuoio cappelluto, anti-age, drenante, rilassante e energizzante, sempre accompagnati da preziosi oli senza derivati chimici ed essenze rare del Marocco. Io vi consiglio l’Alhambra Pack n.3, due ore e 30 mn di effetti speciali!

Les Bains de l’Alhambra – Kasbah, derb rahala 9 –  00212 (0)524386346 – www.lesbainsdelalhambra.com

4 risposte a “Les Bains de l’Alhambra

  1. Il concorrente di les bains de Marrakech insieme alla Sultana…ciao Paolo e bentornato non sapevo che fossi in Italia, sai che a Milano a Palazzo Reale c’è una bellissima mostra di arte islamica la collezione Al Fann per la prima volta in Italia è una mostra itinerante, credo che il soggetto sia di tuo interesse anche se provengono dal Kuwait le opere esposte…

  2. Ciao Bea, concorrente direi di si..con la differenza che all’Alhambra è tutto molto meno formale…meno “tirato”..non so se mi spiego… ci si sente a a casa..niente di esagerato e iper-chic…
    Chissà che bella la mostra a Milano…peccato non possa ammirarla…il soggetto mi garba molto pero’ da qui non mi schiodo più sino a primavera….
    Felice sera Bea..

  3. Paolo la mostra è veramente bella 350 oggetti per ammirare una cultura affascinante e misteriosa, il catalogo ha delle foto stupende penso che a te piacerebbe moltissimo si puo’ anche vedere un anteprima in internet..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...