WIKIO TOP BLOG 20 INTERNAZIONALE

Un piccolo commento e i ringraziamenti di rito: oggi è apparsa la nuova classifica aggiornata di Wikio e My Amazighen è balzato alla 13a posizione nei blog internazionali dalla posizione 50 del mese scorso, dopo soli quattro mesi dall’ingresso in Wikio. 13a posizione e primo Blog nella Top 20 che tratta argomenti sul Marocco, il Maghreb e sull’Africa in generale. Tutto questo grazie a voi ovviamente, che mi seguite sempre più numerosi (vedo dalle statistiche wordpress dei picchi giornalieri di 1.000 ingressi!) e vi ringrazio con tanto affetto. Siate sempre tanti e il mio lavoro (prevalentemente notturno) per il blog spero possa crescere in positivo per voi. SHUKRAN BIZZEF!

3 risposte a “WIKIO TOP BLOG 20 INTERNAZIONALE

  1. E io dico grazie a te Paolo che attraverso il tuo blog…mi fai sognare e regali tante news, curiosita’,informazioni su un paese che adoro…

  2. Bea ciao….oggi è una bella giornata…non sai che piacere mi fà sapere che siete veramente tanti a seguirmi…cerco di non pubblicare posts troppo casalinghi tipo oggi ho mangiato il cous cous oppure la donna delle pulizie mi ha rotto un bicchiere….vorrei che questo blog diventasse veramente un punto di riferimento per tutti gli amanti del Marocco e di Marrakech…. una felice notte.. 🙂 e rimando il grazie…

  3. Si, esatto Paolo proprio quello volevo dire francamente se ti fai la pedicure o la ceretta araba, non mi cambia nulla, ma se mi fai un bel report su un nuovo hammam di Marrakech o come l’estate scorsa raccontavi di lounge bar etc… la cosa diventa interessante..

    Il protagonista del tuo blog a differenza di altri è il Marocco ( si vede anche dalla bellissima e curatissima grafica) e non Paolo… lo scrittore che inserisce dei contorni personali piacevoli ma non ripetitivi e costanti…

    Se non ricordo male credo di averti trovato, perche’ cercavo info su dei riad e volevo delle belle foto da usare come sfondo… mi pare di averti scoperto così… rimasi colpita dai contenuti che erano molto dettagliati e curiosi tralasciando cose che tutti sappiamo ma inserendo le novita’ che noi non vivendoci non possiamo “assaporare “velocemente come te…

    Ovviamente questo è il tuo blog e ci sono dei momenti dove esprimi delle tue esperienze o pensieri ma il tuo fine è di raccontare il Marocco…anche agli sconosciuti come me che ti leggono…e di condividere virtualmente la nostra passione per un bellissimo paese.

    Buona Notte, anche a te sai che ti leggo sul tardi 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...