Agenda Week-End !

Voilà alcune dritte per un fine settimana a Marrakech degno di nota..fatene buon uso!!!!

Venerdi’ 23 luglio al Pacha di Marrakech: quando l’Hip Hop incontra il Rock N Roll..si chiama “Fuck the House” la serata che ha fatto il giro delle capitali europee e sbarca per la prima volta in Marocco. Con il guest DJ Pepelz, francese, conosciuto dal popolo della notte per le sue fusions e le sue diversità di stile…a partire dalla mezzanotte… 

Sabato 24 luglio La Piscine organizza, mai successo in Africa, il “Full Moon Party“, una serata esclusivissima  che durerà 10 ore a partire dalle 19.30 sino alle 05.00. Ambiance musicale capitanato da 4 DJ illustri e..Open Drink..Open Food..Open Mind..L’Open Bar aprirà alle 19.30 (presentando il bracciale) per chiudersi alle 22. Dieci prestigiose camere saranno offerte ai primi 10 tavoli V.I.P. Lasciate che la luna illumini questa travolgente serata estiva a Marrakech. Dress Code: PLAYA. Bracciale in prevendita a 300 Dh – Pack V.I.P. 4200 dh che comprende bracciale V.I.P. con tre bottiglie a scelta per 6 persone oltre ad una camera doppia (non si sa mai..la notte è lunga!!!!).

Tutte le domeniche al Sofitel di Marrakech niente di più rilassante che passare il pomeriggio a bordo piscina, ascoltare della buona musica e pizzicare da incredibili buffets proposti dallo chef francese Dominique Oudan. Imperial Brunch…a partire dalle ore 11.30.. Il Sofitel si trova a Gueliz, a due minuti dall’Hotel Mamounia…

Infine un po’ d’Arte..alla Light Gallery sino al 1 agosto esposizione di tre artisti molto diversi tra di loro. Si tratta di William Laga, grande maestro dell’astrattismo, mani che confondo le nuances e le tessiture creando tele che possono essere denominate “uno stile contemporaneo drammatico“. E ancora Etienne de Fleurien, che con un stile completamente differente propone il suo universo personale, a volte orinico, sempre magico e avvolgente. Julius Shulman é un fotografo di architetture, americano, che durante tutta la sua carriera ha seguito e fotografato le più importanti opere di architetti internazionali. Una carriera costellata di premi e attestazioni che fanno di questo artista un vero “special men” della fotografia architettonica.  Light Gallery si trova nel quartiere della Kasbah, nella Medina.

2 risposte a “Agenda Week-End !

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...