Allarme Meteo…

ALLARME METEO... 50° all'ombra...

Un aumento delle temperature “assai sensibile“, un eufemismo, si registrerà da domani sino a domenica con il termometro che si assesterà intorno ai 45° all”ombra (quindi al sole si supereranno abbondantemente i 50° !!) . Dopo un mese di giugno relativamente fresco, la situazione sta cambiando con l’arrivo di una massa di aria secca e calda proveniente dal Sahara, ha dichiarato il responsabile alla direzione della metereologia nazionale, Mohammed Bellaouchi. Il picco massimo è previsto per domani e venerdi’ . Io mi fiondo nella Jacuzzi con Cous Cous, il mio bulldog inglese, e ci rimarro’ qualche giorno!!

3 risposte a “Allarme Meteo…

  1. Ciao Paolo dopo qualche gg di mare sono rientrata nella city..si muore!!! umidita’ serale che sfiora il 95% non si respira senza ventilatore o A/C….a Marrakech ci sono le stesse temperature dell’Arabia Saudita…ma tu resti in Marocco anche se fa cosi caldo non fate la chiusura stagionale?
    Qui a Milano è tempo di saldi..ieri ho comprato due costumi carinissimi…c’è un’offerta incredibile e dei prezzi davvero interessanti..quindi la gioa dei saldi compensa l’afa milanese…che ci toglie ogni energia…buona giornata

  2. Ciao Bea, qui Inshalla umidità quasi inesistente…senno’ sarebbe impossibile vivere… le previsioni, una volta tanto e nel momento sbagliato, hanno azzeccato in pieno!! Oggi si boccheggia…alle 12.00 sono rientrato al Riad dove, per via della struttura, la temperatura scende anche di 20 gradi.. meno male!!!!! Beslama!

    • eh si lo so…i riad sono costruiti in modo tale da non sentire cosi caldo la fontana del patio crea un po’ di corrente e da modo di respirare…da domani inizia il week end piu’ caldo dell’anno e io scappero’ di nuovo al mare…non si resiste proprio..qui..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...