Marrakech in ADV

E’ partita da qualche mese la campagna stampa per promuovere la città di Marrakech in Italia. Piacevole l’immagine, direi poco fashion e molto familiare sotto certi aspetti. Mi piace molto il testo che recita: “Ci sono atmosfere che ti riempiono l’anima“. Azzeccato…en plein!…questo credo sia il successo di Marrakechti riempie l’anima!!

2 risposte a “Marrakech in ADV

  1. Ciao Paolo,
    Sai che questa pubblicita’ l’ho vista su parecchie riviste anche oggi e devo dire che mi piace molto, sopratutto non è la solita promozione che punta ai soliti monumenti conosciuti ma a qualocosa di diverso con l’atmosfera di un riad, l’ospitalita’ marocchina, e le decorazioni tradizionali.

    Devo dire che anche il sito di promozione turistica del Marocco, è fatto davvero molto bene, con foto video, ti fa proprio venire voglia di venire a Marrakech anche se so che fa caldissimo..oggi a Milano il termometro segnava 38 gradi!!! Buona Serata…

  2. Ciao Bea, piace anche a me perchè la trovo fuori dai soliti schemi preconcetti di Marrakech…sono di parte!! Grande caldo qui, oggi oltre i 40°..pero’ sai che tutte le sere, al tramonto, arriva il vento dell’Atlas a spegnere l’incendio..tutte le sere…qui si dorme senza accendere l’aria condizionata..e poi umidità ZERO!!! Felice notte Bea..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...