Meteo Marrakech

Purtroppo una perturbazione atlantica sta arrivando sul paese portando con se pioggie a carattere di rovescio temporalesco, anche di forte intensità. Sui rilievi, oltre i 1.000 mt, è prevista neve abbondante. Il tempo instabile, che persisterà per tutta la settimana, avrà anche qualche schiarite nel nord-ovest. Attualmente le intemperie si trovano sull’Oceano Atlantico e sono previste per oggi sul territorio e saranno precedute da raffiche di vento violente. L’instabilità durerà almeno sino a venerdi’. Le temperature a Marrakech si attestano intorno ai 20° di giorno e 13° la notte.

12 risposte a “Meteo Marrakech

  1. Ciao Paolo
    a Firenze è freddissimo..neve e gelo..! il panorama è suggestivo, ma che caos in città…!!!
    spero che il tempo migliori a marrakech, arrivo il 28 !!! ti telefono e spero di incontrarti
    ila liqae inchallah

  2. Ciao Paolo, come ti dice Anna Maria a Firenze è freddo e nevica, ieri sognavo di essere in Marocco al caldo, ma mi sembra che il Natale anche da voi non si metta molto bene.
    Erano diversi anni che il Natale non era freddo e nevoso.
    Io dovrei partire per il Marocco entro la prima decade di gennaio, speriamo che il tempo sia buono, anche se quando venni la prima volta in Marocco sull’Atlante c’era la neve, ma fu una esperienza bellissima.
    Buon Natale Fiorenza

  3. Caro Paolo si sa qualcosa per il meteo per la prossima settimana?? Sarò giù a partire da domenica. MA la sera fa davvero così freddo?? Ciao. Francesco, Bologna

    • Ciao Francesco, pare che da sabato ritorni il bel tempo…ieri un po’ di sole c’è stato nel pomeriggio, caldissimo, oggi piove a dirotto..abbi fede..alla sera è freddo ma siamo intorno ai 15°…un maglioncino o una giacca bastano…

  4. Grazie Paolo, sei gentilissimo. Magari ti veniamo a trovare. All’interno del Blog posso trovare consigli utili su ristoranti e acquisti nei vari souk? Consigli di girare in libertà o rivolgerci a una guida? Ancora grazie

    • Ciao francesco, nel Blog trovi tutto, ma proprio tutto su Marrakech. Guarda i link sulla destra dello schermo e buona lettura…nessuna guida..non serve a Marrakech..è molto divertente perdersi e..ritrovarsi! A presto

  5. Ciao Paolo, ho letto attentamente il tuo blog! saremo a Marrakech dal 31 dicembre al 7 gennaio. Per adesso le temperature come sono? e hai idee delle previsioni? Poi… sai se riusciamo a trovare una guida, italiana o del luogo è lo stesso, che ci possa aiutare a visitare il Marocco e le sue meraviglie, oltre a Marrakech? Grazie mille!

  6. Ciao Carla, le temperatrure da oggi sono buone..ha smesso di piovere e oggi c’é un bel sole caldo… per la guida credo non sia necessaria ma se proprio la volete chiedete all’Hotel dove siete..sicuramente saprà consigliarvi…buon viaggio!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...