Invito tutti a cliccare sul sito di Alessandro, che ha avuto la bella idea di mettere insieme e far conoscere le esperienze di vita di tanti espatriati come me..mi ha chiesto una testimonianza e, prontissimo, gli ho inviato il mio racconto, la mia esperienza di vita a Marrakech. Il mio primo incontro con la città, le sue emozioni, i suoi abitanti e il mio primo Riad. Oltre alla mia esperienza tante storie di italiani che hanno cambiato vita, che hanno voltato pagina, emozionati da un nuovo stile di vita, da un panorama, da un aria nuova; fate un giretto sul sito e fatemi sapere cosa ne pensate….
Sono iscritta alla newsletter di quel sito mi piace davvero tanto e ho letto anche il tuo racconto, è bello sentirsi un uomo libero, spero che possa essere sempre cosi’ bella la vita per te..
Bellissimo sito , bellissimo (non avevo dubbi) il tuo racconto
Ciao Anafi, come stai? grazie per il post e grazie anche a Bea…la vita non è mai sempre bella purtroppo.;dietro qualche ora di serenità c’è sempre il tornaconto..pero’ amare la vita è il primo passo per saperla affrontare..in libertà.. A presto Bea… Anafi..scrivi!!