Giochi Perversi

rimbalza_clandestino01gStamattina la mia doccia fredda è stata quella di vedere il nuovo giochino della lega (lo scrivo volutamente minuscolo) sui Migranti (lo scrivo maiuscolo per rispetto verso gli “ultimi” 73 morti del Canale di Sicilia), titolato intelligentemente “rimbalza il clandestino”, ideato dal figlio lobotomizzato di bossi. Ero un po’ frastornato nel vedere con quanta lucidità è stata creata questa nuova battaglia navale sadico/razzista, sulla pelle di migliaia di Paria, che cercano la vita. E mi sono, ancora una volta, vergognato di essere un umano in primis e poi italiano.

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=900&ID_sezione=&sezione

http://www.repubblica.it/2009/08/sezioni/cronaca/immigrati-10/morti-gridano/morti-gridano.html

8 risposte a “Giochi Perversi

  1. Ciao Paolo…
    Come sempre sono d’accordo con te…e siamo anche capaci di tronfi giudizi sugli altri !!! che cavolo di gente è diventata quella italiana???
    Un paese sempre più provinciale e grottesco,umanoidi privi di tutto…ma con un ego stratosferico!!!Provo un gusto ad insultare chi ormai è in balia dello scopatore folle!!! peccato non poter fare di più…

    Visto…con una pennetta sono finalmente collegata con il mondo…a presto…e non cercare il pane,organizzati a farlo a casa…è semplicissimo basta avere un buon forno!!
    Abbracci…

    • Ciao Tina, bentornata….non capisco perchè le Autorità non lo fanno chiudere….sono furioso!E’ uan vergogna giocare e ridere sulla morte degli altri…una vergogna… Nessuno che protesta..tutti lobotomizzati in Italia?? ti aspetto…..hai ragione..basta organizzarsi…..la focaccia che preparo é uno schianto!!! il problema e che se devo fare il pane per 12 persone non mi passa +… 🙂

  2. caro Paolo, è certamente una tristezza guardare all’Italia di oggi. La pochezza di coloro che siedono in parlamento, dove parlano in tanti ma comandano in pochi, anzi probabilmente nessuno, è veramente scoraggiante.
    Ma la cosa più scoraggiante è pensare che quasi la metà della popolazione con diritto di voto ha espresso un parere, legittimo, che indiscutibilmente porta ad una unica conclusione: testa sotto la sabbia, tutti … zitti e buoni. E stiamo tutti troppo bene per scendere in piazza a tirar sassate … e il cosidetto ‘antisistema’ non fa altro che distrarre l’autoconsapevolezza di ognuno di noi …
    un abbraccio forte.

    • Ciao socio…parole sante….è scoraggiante…hai detto bene…e la cosa sconvolgente è proprio quell’antisistema che tu citi….Un abbraccio a te….quando arrivi??

  3. Paolo carissimo,
    dopo lo scambio di mail ieri, oggi rientro a guardare il tuo blog, e mi fa piacere trovare questo post, perchè anch’io, rientrando dalla Toscana (dove vivo isolata e da dove non tornerei MAI proprio per non avere a che fare con brutture simili) sono rimasta sconvolta dal giochino ideato da quel decerebrato (bocciato tre volte alla maturità se non sbaglio) del figlio di bossi. Comunque l’Arci ha sporto subito denuncia e il giochino è stato ritirato da Facebook. Ma l’amarezza resta, ovviamente, perchè non è il giochino in sè, ma il fatto che l’Italia sia in mano a questa gente, a questa mentalità, e che siano gli stessi italiani ad avergliela consegnata!!!! Guarda Paolo, star qui è davvero dura. Ti racconterò. Adesso che il contatto è ristabilito prometto di non perderti più. Domani rispondo alla tua mail. Un forte abbraccio, Claudia

  4. As-salam alaykoum…e c’è pure chi li appoggia, dimenticando che noi siamo i primi ad essere figli di emigranti con tanto di valige di cartone…che povertà d’animo.

    Complimenti Paolo.

    p.s.
    ringrazio chi mi ha portata fin qui ;o)

    ***AMINA***

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...