Riad Amazighen su MarcoPolo Channel.

Dopo l’intervista  di qualche mese fa  e il bel documentario sulla mia giornata/tipo a Marrakech, proposto da RAI 1, oggi e domani su Marco Polo Channel saranno trasmesse alcune puntate su Marrakech, i suoi colori, i mestieri e all’interno di queste, una passeggiata nei souks in mia compagnia e un intervista nel mio Riad. Questa é stata una bella esperienza che ho vissuto con l’equipe di Marco Polo e ringrazio Gianni e Riccardo per la simpatia e la professionalità, sono stati grandi!  Io purtroppo non posso seguirlo perché qui i canali SKY non arrivano quindi se qualcuno vedrà la serie mi faccia sapere…….

A Marrakech  il 02/07/2008 alle 03.30 e alle 07.30

Mestieri di Marrakech il 02/07/2008 alle 18.30

I colori di Marrakech il 02/07/2008 alle 22.30

Mestieri di Marrakech il 03/07/2008 alle 03.30

MARCO POLO CHANNEL su SKY TV – www.marcopolo.tv

6 risposte a “Riad Amazighen su MarcoPolo Channel.

  1. Carissimo Paolo abbiamo appena visto su marco polo la puntata di “capitali della notte” su marrakech, molto ma molto bella e tu un esperto cicerone della situazione. Rivedendo le immagini abbiamo rivissuto il nostro recente soggiorno e con un molto rimpianto di non potere avere visto tutto ci siamo ripromessi di tornare. un caro saluto ed il solito bacione a Cous Cous Roberto & Claudia

  2. Ciao ragazzi, grazie per il cicerone…dovrebbe ancora esserci una puntata sui Riad con l’intervista al sottoscritto….guardatela se avete voglia!! Vi aspetto….anche Cous Cous, la belva anglo-marocchina!! BESLAMA!

  3. ciao…dopo aver intravisto la tua intervista su Marcopolo.. sono venuta a sbirciare un pò… Ma dimmi : c’è un sito el quale posso vedere un pò di foto del tuo Riad…?

  4. Ciao Francesca grazie della visita… si certo, esiste un sito del Riad…lo trovi o nel Blogroll di fianco oppure vai su http://www.riadamazighen.com
    Tra l’altro ripassaci tra qualche giorno perché é in fase finale quello nuovo con immagini e descrizione del Riad decisamente + belle!! Ciao e torna a trovarmi…

  5. SALVE, dopo aver vissuto in marocco per due anni e nonostante gli incoercibili ritorni, visitare il tuo sito è stato come passeggiare di nuovo nella cultura marocchina..che tanto mi manca!!
    CHOKRAN …la chokran 3ala wajib, matteo

  6. Matteo grazie per le belle parole..mi fa piacere che tu possa aver rivissuto un po’ del Marocco che già conosci…spero di sentirti ancora e choukran bizzef a te… beslama!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...